Se usate il content staging in maniera assidua avrete notato che a volte non viene rispettato l'ordine dei documenti nel passaggio dei task. Questo comporta un disallineamento tra l'ordinamento dei nodi del primo ambiente rispetto al secondo. L'effetto è accentuato nel caso vi siano anche delle creazioni di nuovi documenti. Questa situazione potrebbe portare ad una visualizzazione diversa dei nodi sul front-end.
Per forzare l'ordinamento dei documenti è sufficiente muovere un solo documento all'interno dello stesso ramo dell'albero e poi muoverlo nuovamente nella sua posizione originaria. Così facendo non sarà cambiato nulla, ma si generano un numero di task di aggiornamento pari al numero dei documenti di quella parte di albero. Questi task, una volta portati con il content staging nel server target, andranno a riportare l'esatto ordinamento dei documenti come sul server source.
Tu che leggi, qui ti aspetto. Perchè su Kentico in lingua italiana non troverai altro che questo blog!
domenica 6 marzo 2016
Kentico 8 - Utilizzare la barra di CKEditor in versione Full
Se la barra di CKEditor che viene fornita di default vi sta stretta è possibile far apparire quella standard che era presente in Kentico 7. Non è una opzione di personalizzazione (inutile che cercate) ma vi serve una chiave del web.config.
Questa chiave è valida dalla 8.1.2 in poi.
Fonte
<add key="CKEditor:DefaultToolbarSet" value="Full"/>Questa chiave è valida dalla 8.1.2 in poi.
Fonte
Iscriviti a:
Commenti (Atom)